Il Gazzettino – Furia Brunori. Prima sconfitta per il Venezia
La squadra di Vanoli va sotto subito su un calcio di rigore realizzato da Brunori, poi la reazione con il pareggio siglato da Pohjanpalo nei minuti di recupero del primo tempo. Nella ripresa è ancora l’attaccante rosanero a segnare altri due gol firmando la sua tripletta.
L’articolo di Marco De Lazzari
Non basta il gol di Pohjanpalo questa volta, Brunori si risveglia e porta a casa il pallone dopo aver siglato una tripletta. Dopo otto mesi dunque, cade il fortino del Penzo: 1-3 troppo pesante nelle dimensioni contro un avversario quotato ma che non ha strafatto o incantato: a fare la differenza è stata la solidità. Pronti via, Lund viene atterrato in area e viene assegnato un rigore trasformato da Brunori.
Al 46′ l’attaccante finlandese dei lagunari si divora la rete del pareggio; pochi minuti più tardi però, porta i suoi sull’1-1. Nella ripresa il Palermo rischia molto nei minuti iniziali ma, al 17esimo, dopo un tiro di Brunori parato da Joronen, sugli sviluppi del calcio d’angolo Lucioni serve l’assist per il numero 9 dei rosa che da due passi non sbaglia. Al 46esimo ancora Brunori letale: lancio di Mancuso e 1-3 definitivo.
Brunori: “Rigore? Giusto prendermi questa responsabilità. Abbiamo rosa ampia”
LEGGI ANCHE
Serie C, altra sconfitta per il Catania: vince il Foggia 0-2
Serie B, record di spettatori alla 6a giornata: presente il Barbera
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”