Godeas
Denis Godeas, ex attaccante di Venezia e Palermo e attuale allenatore del Sistiana Sesljan, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni de Il Gazzettino per parlare della sfida tra le due compagini, andata in scena lo scorso martedì al Penzo. Tra gli altri argomenti, il classe ’75 ha anche menzionato il capitano rosanero Matteo Brunori.

Le dichiarazioni di Godeas

Di seguito le parole dell’allenatore friulano sul match vinto dai rosanero.

Sulla sfida al Penzo: “Non si può dire dove arriverà il Palermo, proprio alla luce dell’alta competitività di questa Serie B. Il Venezia, tuttavia, può contare su Pohjanpalo, giocatore impressionante, per puntare in alto. Sono stato invitato dal club arancioneroverde e mi è dispiaciuto il risultato finale. Ad ogni modo sono scese in campo due squadre di pari livello che meritano di stare dove conta”.

Piccola parentesi su Brunori, autore della tripletta che ha sancito la vittoria dei ragazzi di mister Corini: “Con la sua tripletta Brunori ha vissuto la tipica serata di grazia, ma conosciamo tutti il suo livello. Pohjanpalo, dall’altra parte, mi ha stupito tanto: vederlo giocare dal vivo è tutt’altra cosa. Ti rendi conto che ha qualità, gambe e cattiveria. Personalmente mi ha colpito più di Brunori”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui