Doriano Tosi, ex dirigente di Sampdoria e Parma tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni a PianetaSerieB. Ha parlato delle favorite per la promozione in Serie A finendo per analizzare il momento negativo che Sampdoria e Spezia stanno vivendo. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Tosi
L’ex dirigente della Sampdoria ha analizzato il momento di forma negativo dei blucerchiati: “Ha un problema abbastanza simile a quello dello Spezia. La squadra creata ha troppe aspettative addosso anche riferendosi alla piazza importante. Gli uomini di Pirlo faranno di tutto per uscire da questo periodo e uscire dunque dalle difficoltà. Ricordiamo che se non hai una macchina che spinge a mille è difficile ad ambire a posizioni alte”.
Tosi ha infine parlato del Parma: “Seguo con attenzione la squadra di Pecchia, per me è la più forte del campionato. Devo dire che ad oggi è anche quella che gioca meglio. Loro lotteranno insieme ad altre squadre, magari tre o quattro, fino alla fine per vincere il campionato. Ci sono tutti gli ingredienti affinché ciò accada”.
LEGGI ANCHE
Palermo, in Serie B nessuno meglio di Corini. Lo dicono i dati
Venezia-Palermo 1-3, le pagelle: estasi Brunori, super Lucioni e Lund
Corini: “Sconfitta col Cosenza incidente di percorso. Attacco a 2? Vedremo”
FOTO – Palermo, pronta una sorpresa di Brunori per i tifosi
Corini: “Vogliamo la Serie A. Campionato? Equilibrato ma uniti siamo più forti”
Brunori: “Rigore? Giusto prendermi questa responsabilità. Abbiamo rosa ampia”
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”