Serie B – L’ottava giornata può stravolgere la classifica
Sì d’accordo, va bene, ogni giornata in Serie B è importante e presenta scontri interessanti e fra squadre di vertice ma l’ottava giornata che comincia oggi per concludersi domenica sera offre qualcosa in più. Una giornata caratterizzata da cinque scontri al vertice, cinque partite che coinvolgeranno tutte le squadre attualmente posizionate nelle zone alte della classifica. Insomma una giornata che può stravolgere la classifica temporanea, sempre considerando che squadre come il Modena, il Como, il Palermo, e il Sudtirol dovranno ancora recuperare una partita, citando soltanto le squadre di vertice.
Girona, il miglior laboratorio targato City Group. E Palermo sogna
Palermo, Mateju verso il forfait. Tre le possibili soluzioni
E anche in coda si prevedono incroci interessanti fra squadre pericolanti, Feralpisalò-Spezia o Ternana-Reggiana
Si comincia oggi con Modena (12) e Venezia (12) un match che oppone una relativa sorpresa come gli emiliani contro una squadra accreditata fra le aspiranti alla promozione. La giornata veramente ricca però è quella di domani quando si incroceranno Bari (8) e Como (13), Palermo (13) e Sudtirol (10) Sampdoria (3) e Catanzaro (12). Abbiamo inserito Sampdoria – Catanzaro sebbene i blucerchiati navighino nelle zone basse della classifica perché giocare a Marassi è sempre complicato e comunque la Sampdoria resta squadra blasonata.
Palermo, la vera prova di maturità arriva adesso
Calciomercato Papu Gomez, l’ex Catania ritorna in A: ecco il club
La partita che però interessa da vicino il Palermo per la vetta della classifica è il match che chiuderà l’ottava giornata quello che si gioca a Cremona (18.30) fra la Cremonese (10) e il Parma (17). Big match a cui il Palermo assisterà avendo già concluso la sua partita che inizia alle 16:15. Cremonese e Parma scenderanno in campo conoscendo già il risultato delle dirette avversarie e non sempre questo è un bene.
Palermo, il calendario completo con anticipi e posticipi
LEGGI ANCHE
Palermo-Sudtirol, probabili formazioni: chi al posto di Mateju?
Palermo, in Serie B nessuno meglio di Corini. Lo dicono i dati
EA FC 2024, ecco gli overall potenziali del Palermo
Il Palermo crea poco? Gli XG dicono altro
Palermo, la partita di Coulibaly: prestanza fisica a centrocampo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”