Il Palermo ribalta Bisoli. Corini in volo con Aurelio
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come queste sono vittorie che conquistano. Una vittoria ottenuta lottando su ogni metro, con la spinta della propria gente, Una gara vinta rischiando di essere persa contro un Sudtirol roccioso che ha fatto molto bene la partita che doveva fare. Alla fine però la squadra di Bisoli ha finito per arretrare anche perché i cambi non hanno funzionato a dovere.
VIDEO – Palermo-Sudtirol 2-1, gli highlights del match
Palermo – Sudtirol: ecco quanti sono stati tifosi ospiti al Barbera
Il Palermo ha finito per schiacciare l’avversario nella sua area e sull’ennesimo cross, 13 in totale, il pallone è arrivato ad Aurelio che con uno stacco clamoroso ha regalato i tre punti. Corini sapeva che era una gara difficile soprattutto non potendo contare sulla fantasia dei suoi esterni e per 45 minuti il Palermo non è riuscita a trovare lo spiraglio giusto. Si sono rivisti i fantasmi della sconfitta con il Cosenza dopo il gol di Ciervo, l’ex primavera della Roma che ha inventato il suo primo gol in carriera con una parabola simile a quella di Canotto del Cosenza-
VIDEO – Palermo, ecco la nuova felpa
Ormai si è capito chi è l’avversaria da battere
Però questa volta la squadra di Corini ha risposto da squadra di rango: la panchina è intervenuta non appena qualcuno sembrava in affanno. Dentro tre centrocampisti ed Aurelio che poi è risultato decisivo- I rosanero non si sono mai arresi e l’hanno spuntata con il quinto gol stagionale nei minuti finali. Il tabellino dice cinque vittorie nelle ultime sei partite, secondo posto in classifica e una gara da recuperare: e la città sogna.
LEGGI ANCHE
Bisoli: “Ottima partita. Palermo? Abbiamo giocato meglio”
Corini: “Pubblico meraviglioso, credevamo nella vittoria”
Primavera, il Palermo vince ancora. 0-2 a La Spezia
EA FC 2024, ecco gli overall potenziali del Palermo
Girona, il miglior laboratorio targato City Group. E Palermo sogna
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”