Ceccaroni: “Obiettivo Serie A. Daremo il massimo a Modena”
È tempo di conferenze in casa Palermo. Il protagonista è Pietro Ceccaroni, autore del gol del momentaneo pareggio contro il Sudtirol. Di seguito le parole del calciatore rosanero, intervenuto ai microfoni della società di Viale del Fante.
Ceccaroni: “Obiettivo Serie A”
“Domenica l’apporto del pubblico è stato fondamentale, ci hanno spinto dall’inizio alla fine. Sono stati vicini e ci hanno aiutato nella rimonta. Giocare davanti a 25mila persone è emozionante, non mi era mai capitato. È un pubblico da Serie A. Il primo gol è stato speciale ed è stato bello perché i miei genitori erano presenti per la prima volta al Barbera. Lo dedico a mia moglie che è sempre presente”.
“10 marcatori diversi? Significa che tutta la squadra può dare una mano per fare gol, questo è quello che ci spiega il mister ogni settimana. Tutti possiamo dare una mano alla squadra.
Sul prossimo avversario in campionato:“Siamo in un ciclo di partite importanti, vogliamo fare bene per poi andare allo sosta. Conosciamo bene il Modena si sono rinforzati molto e giocano in modo propositivo, dovremo lavorare e dare il massimo.
“L’obiettivo è la Serie A e faremo di tutto per rimanere nelle parti più alte. Sappiamo che dobbiamo lavorare ogni giorno, serve il riscontro del campo. C’è molta competizione in campo perché il livello è alto. Chiunque giocherà darà il proprio contributo anche se si entra negli ultimi 10 minuti. È successo a Mancuso ma anche ad Aurelio“.
Sul centro sportivo a Torretta: “Centro sportivo è un’arma per tutti e si lavora melgio stando insieme con i compagni. È facile creare coesione con il gruppo, poi credo sia un posto unico. Ti mette serenità e si sta bene, quando sarà pronto sarà un’arma in più per la società”.
Sul Cfg e la città di Palermo: “CFG sempre molto presenti anche in ritiro. È un motivo d’orgoglio per tutti. La città è bella, il pubblico è caloroso. Io sono qui con mia moglie Federica, è bello passeggiare per la città ma soprattutto mondello ed il mare.
LEGGI ANCHE
Modena-Palermo, settore ospiti da brividi: cresce il dato
Grande esodo sabato prossimo? Settore ospiti: la nota del Modena
Palermo-Sudtirol, le pagelle: Aurelio da urlo. Che Ceccaroni
Sampdoria, altra sconfitta: ultimatum a Pirlo
VIDEO – Palermo-Sudtirol 2-1, gli highlights del match
Riflessioni da …Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”