Serie B, Cardone: “Venezia e Parma candidate a salire direttamente in A” –
Giuseppe Cardone, ex giocatore di Venezia e Parma, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Parmalive. Parole spese riguardo il prossimo match di campionato proprio tra i crociati e i lagunari. Cardone ha infine predetto le favorite per la promozione diretta in Serie A. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Serie B, le dichiarazioni di Cardone
L’ex di ambedue le squadre ha analizzato il match tra gli uomini di Pecchia e quelli di Vanoli: “Che dire sul Parma? Ogni valutazione è positiva essendo i crociati primi. Mostrano un ottimo calcio e sono molto solidi in difesa. Sui lagunari devo dire che qualche passo falso di troppo non me lo aspettavo, specie in casa. La squadra rimane pero tosta e rognosa per tutti i club di B”.
Cardone ha infine parlato delle favorite per la promozione in Serie A: “Proprio Parma e Venezia per me sono due candidate a salire direttamente di categoria. Vanoli sta dando una sua impronta alla squadra, lo vedo molto alla Antonio Conte. Pohjanpalo e Benedyczak? Sono attaccanti di straordinaria potenza fisica”.
LEGGI ANCHE
Corini: “Nostra solidità difensiva? Mi ricorda la Juventus di Allegri”
Modena-Palermo, settore ospiti da brividi: il dato sui biglietti venduti
Ormai si è capito chi è l’avversaria da battere
Susic sulla Serie B: “Nessuno come il Parma. Non vedo antagoniste”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria