FantaB, i consigliati della 9a giornata: in regia Hernani. Rischio Altare
Oggi inizierà la 9a giornata di Serie B. Anche per questo fine settimana, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.
Noi vi consiglieremo nove giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti) e un jolly, più un allenatore.
I consigliati del FantaB per la 9a giornata
Portieri
Emiliano Viviano (Ascoli, costo 8.4 crediti): contro una Sampdoria in netta crisi, il numero 2 potrebbe avere una giornata paradossalmente più tranquilla del solito. Pedrola è pure fuori per infortunio, quindi un pericolo pubblico in meno per il portiere ex blucerchiato.
Luca Lezzerini (Brescia, costo 8.1 crediti): è caduta l’imbattibilità del Brescia, ma comunque la difesa di Gastaldello sembrerebbe essere ancora molto solida. Contro la Feralpisalò, nel sentito derby bresciano, possiamo sicuramente riconfermare il portiere delle Rondinelle.
Difensori
Salim Diakite (Ternana, costo 12.4 crediti): protagonista nelle ultime giornate anche in zona bonus, il centrale della squadra umbra è super consigliato per la prossima giornata, dove sarà impegnato a Cittadella.
Giorgio Altare (Venezia, costo 13.2 crediti): anche lui è stato molto attivo in zona gol nelle ultime giornate: si è ufficialmente preso la responsabilità della difesa dei lagunari, cercando di emulare ciò che ha fatto la passata stagione col Cagliari. Il compito non sarà dei migliori contro il Parma, ma potrebbe sfruttare l’ottima inerzia delle ultime gare per ritrovare il bonus.
Centrocampisti
Hernani (Parma, costo 14.7 crediti): il metronomo della mediana crociata sta diventando un punto fisso per Pecchia e per la squadra. Spesso riesce a mettere a segno qualche bonus: assolutamente da schierare.
Simone Branca (Cittadella, costo 11 crediti): tra i migliori giocatori per punteggio in questo inizio di stagione. Con una spesa minima, avrete un rendimento assicurato. Da scegliere.
Attaccanti
Dennis Man (Parma, costo 18.3 crediti): si è sbloccato anche lui settimana scorsa. Messo in ombra da Colak e Benedzcjak, il rumeno rimane un patrimonio importante per i ducali, che adesso possono contare ancora di più su di lui.
Simone Mazzocchi (Cosenza, costo 8.9 crediti): ha finalmente trovato di nuovo il gol settimana scorsa, adesso l’impressione che dà è quella di potersi togliere altre soddisfazioni. La prossima sfida con il Lecco non è proibitiva, quindi è interessante metterlo.
Scommessa
Simon Gytkjaer (Venezia, costo 15.9 crediti): l’ex Monza è per antonomasia l’ammazza-big. Contro il Parma dominatore del campionato, può fare qualche scherzetto. Da schierare se si è amanti del rischio.
Allenatore
Eugenio Corini (Palermo, costo 12.3 crediti): i cambi che ha a disposizione il tecnico rosanero spesso e volentieri cambiano la partita in favore della società di Viale del Fante. Da scegliere, anche in vista di un esodo rosanero a Modena.
LEGGI ANCHE
Modena-Palermo nella storia: è record al Braglia
Modena, pronto Seculin. Dalla Fiorentina all’esordio in A a San Siro
Montanari: “Palermo e Parma superiori. Bari? Serve tempo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”