Alla vigilia del match casalingo contro il Parma, valevole per la nona giornata di Serie B, l’allenatore del Venezia Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per parlare della compagine emiliana. Tra i vari argomenti il tecnico arancioneroverde si è anche soffermato sulla sfida disputata contro il Palermo.
Le dichiarazioni di Vanoli
Di seguito le parole della guida tecnica dei Lagunari sulla complessità della sfida di domani pomeriggio e sulla sconfitta contro i rosanero.
“Nel girone d’andata per noi saranno tutte gare importanti, per me la trasferta di Modena era importantissima. Anche con il Parma sarà una gara importante, ci fa capire piano piano quello che è il nostro processo, non dobbiamo metterci pressione per nulla. Hanno investito su giovani forti e su un tecnico vincente, sono una squadra temibile perché vengono da un’organizzazione passata con giocatori di potenzialità non da questa categoria. E’ stato bravo anche Pecchia perché ci sono momenti in cui far capire a certi giocatori cosa sia la B non è facile. Lui c’è riuscito e sono forti. Non dobbiamo perdere l’entusiasmo di quanto fatto fino adesso e di quanto faremo in futuro. L’esempio è stata la gara con il Palermo, abbiamo fatto una delle nostre migliori partite e il pubblico ha apprezzato. Se siamo questi arriveranno tanti altri bei risultati, poi contro queste squadre ci sono dettagli che decidono la gara, non basta giocare bene”.
LEGGI ANCHE
Modena, pronto Seculin. Dalla Fiorentina all’esordio in A a San Siro
Fallimento Palermo, i Tuttolomondo rinviati a giudizio
Susic sulla Serie B: “Nessuno come il Parma. Non vedo antagoniste”
Palermo, esodo rosanero a Modena: pochissimi i biglietti rimasti
Catania, Lodi: “Offerta del Palermo? Non avrei mai accettato”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”