Giovanni Zaro, giocatore del Modena, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa nel corso della conferenza stampa post match contro il Palermo. Il difensore dei canarini ha commentato l’episodio dell’espulsione di Oukhadda che la lasciato in 10 i suoi per circa 70 minuti. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Modena, le dichiarazioni di Zaro
Zaro ha parlato così circa l’espulsione che ha cambiato il match: “C’era molta adrenalina vista l’importanza della partita, non ero molto lucido e mi assumo tutte le responsabilità. Abbiamo approcciato con qualità la partita, quando hai il predominio del match devi stare attento perché le partite possono cambiare con un episodio da un momento all’altro. Ho sempre avuto l’impressione che il gol prima o poi sarebbe arrivato. Espulsione? Bravo il loro attaccante a mettersi col corpo davanti. Il loro gol del vantaggio nasce da tanti rimpalli. Sono d’accordo col mister quando dice che il Palermo non meritava di vincere”.
Il difensore dei canarini ha infine elogiato la fase difensiva di Corini: “La loro è una squadra costruita per stare in alto, hanno avuto difficoltà oggi ma gli faccio i complimenti per non aver subito gol. Le grandi squadre sono così, ma sono contento del nostro approccio. Fino alla fine siamo stati in partita, il pareggio sarebbe stato più che meritato”.
VIDEO – Modena-Palermo, dirigenti CFG festeggiano sotto la curva
Corini: “Si sta creando clima della promozione del 2004”
Serie B, 9a giornata: prima sconfitta del Parma. Pari Samp e Ternana
Il Renzo Barbera non può più aspettare i tempi della politica
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”