Calciomercato Cremonese, arriva il rinforzo in difesa: i dettagli
La sosta per le Nazionali consente ai club di Serie B di fare un piccolo sunto del proprio operato, analizzando i pregi e i difetti di questo inizio di stagione. Per alcuni, inoltre, è anche il momento perfetto per piazzare qualche colpo a zero, proveniente dalla lista svincolati. La Cremonese, ad esempio, è ormai vicina ad ottenere le prestazioni di Alessandro Tuia, esperto difensore ex Lecce. Lo riporta TuttomercatoWeb.
Calciomercato Cremonese, arriva Tuia: i dettagli
La Cremonese ha avuto un inizio di campionato nella media: dopo qualche sparo a salve, la dirigenza ha deciso di esonerare Ballardini e ripartire con Stroppa. La forma smagliante di bomber Massimo Coda e una ritrovata fiducia stanno aiutando i lombardi a riconquistare punti sulle top in classifica.
Per rendere ancora più efficiente la squadra grigiorossa, la dirigenza vuole regalare all’allenatore ex Monza un difensore di categoria, rimasto svincolato: stiamo parlando di Alessandro Tuia. Il classe 1990 ha visto terminare il suo contratto con il Lecce al termine della passata stagione. Protagonista con i salentini nella loro promozione due stagioni fa, dopo un’annata da gregario è pronto a riprendersi la titolarità a Cremona.
LEGGI ANCHE
GdS – Palermo, il calendario è un alleato
GdS – Coulibaly scala le gerarchie
Palermo, un centrocampo camaleontico: cambia ma non sbaglia
Fisdir 2023, Palermo presente alla cerimonia calcio a 5
Palermo, paura all’università: avvistato un uomo armato di fucile
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15