Mattia Felici, ex giocatore del Palermo, ora indossa la maglia della Feralpisalò e sta affrontando la Serie B con la squadra lombarda. Il giovane attaccante è intervenuto ai microfoni di Pianeta Serie B per parlare della sua carriera e della sua stagione. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Felici, giocatore della Feralpisalò
Mattia Felici ha parlato della sua carriera, citando anche la parentesi a Palermo: “Ho vissuto una gavetta che mi ha aiutato tanto e che mi ha portato in Serie D, ma a onor del vero in quel di Palermo sembrava di essere in Serie B più che tra i dilettanti”. Sul periodo passato nel capoluogo siciliano ha poi aggiunto: “Ha significato tanto, soprattutto in casa lo scenario era incredibile, avevamo almeno 13000 persone a seguirci, mentre in trasferta era più complicato per le strutture che incontravamo, con campi sintetici oppure purtroppo contraddistinti da un manto erboso non curato. Ad ogni modo, è stata una stagione importante, quella della rinascita per il club e c’era un’atmosfera stupenda“.
Sulla sua stagione in Serie B e sugli obiettivi ha poi detto: “Sto lavorando tanto per dimostrare di meritare la permanenza in questa categoria, dopo aver giocato in D e in C. La Feralpisalò? La società è per l’appunto considerabile nuova, il direttore è giovane e sa parlare con noi calciatori, ha un ottimo approccio comunicativo. Magari non abbiamo tanti tifosi, dunque questo non genera pressioni ed è ideale per un giovane. Posso dire di trovarmi molto bene”.
LEGGI ANCHE
Palermo, inaugurazione Old Wild West: presenti i rosanero?
Ballarin: “In Venezia-Palermo i rosa non mi sono piaciuti”
Lucioni: “Ambiente caldissimo. Giocare al Barbera? Che emozione”
Vengono i brividi a pensare al Barbera per la gara con lo Spezia
Palermo, ora la sosta ma non bisogna dimenticare l’obiettivo
VIDEO – Modena-Palermo, dirigenti CFG festeggiano sotto la curva
Il Renzo Barbera non può più aspettare i tempi della politica
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Modena, Santoro: “A Palermo negli anni migliori. Mi allenavo con Dybala e Cavani”
Palermo Under 17, dopo l’impresa con la Roma battuta la Fiorentina
Italia-Francia U21, altro clean sheet per Desplanches