Spezia, Ag. Elia: “Mi ha detto che se segna a Palermo non esulta” –
Matthias Veneroso, agente di Salvatore Elia, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di spezia1906.com. L’agente dell’ex calciatore rosanero ha parlato della prossima gara di Serie B dopo proprio l’attaccante incontrerà i suoi ex compagni al Barbera. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Spezia, le dichiarazioni dell’agente di Elia
Veneroso ha parlato di Palermo-Spezia, il prossimo match in programma che vedrà Elia contro il suo passato: “Per lui sarà una gara speciale, in quello stadio quasi un anno si fa si fece male e quindi ha potuto dare poco il suo apporto alla squadra. Ha mostrato sempre le sue qualità e per questo la piazza e la tifoseria gli volevano bene. Adesso però gioca nello Spezia, io lo conosco e non si farà intimorire da questa partita, è molto concentrato”.
I due hanno parlato di recente sulla possibilità dell’attaccante di fare gol contro gli uomini di Corini: “Se segnasse sarebbe una storia da raccontare. Lui però mi ha detto che non esulterebbe perché non può. Io gli ho risposto che intanto deve cominciare a farli i gol. Il Parma ha qualcosa in più a livello tecnico e quest’anno può davvero salire in Serie A. I rosanero hanno lo stadio e questo li aiuta molto, Corini poi è molto bravo. Presto per dire chi è favorito, anche il Venezia ha un bel gruppo”.
LEGGI ANCHE
GdS – Palermo, il calendario è un alleato
GdS – Coulibaly scala le gerarchie
Palermo, un centrocampo camaleontico: cambia ma non sbaglia
Fisdir 2023, Palermo presente alla cerimonia calcio a 5
Palermo, paura all’università: avvistato un uomo armato di fucile
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?