Venezia, Antonelli: “Sconfitta contro il Palermo? Abbiamo reagito”
Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, è tornato a parlare e lo ha fatto in un’intervista riportata sulle colonne del Corriere del Veneto. Il dirigente arancioneroverde si è soffermato sullo stato di forma della propria squadra e ha voluto analizzare la reazione della formazione dopo la pesante sconfitta contro il Palermo. Ma ecco di seguito le sue parole.
Ceccaroni: “Ho voluto fortemente il Palermo. Lucioni? È Fondamentale”
Venezia: le dichiarazioni del ds Antonelli
“La sosta? Arriva in un buon momento: anche se molti giocatori sono impegnati con le Nazionali, un po’ di riposo fa bene e ci permette di prendere fiato, perché il nostro gioco è molto dispendioso dal punto di vista fisico. Obiettivo serie A? Andiamo avanti partita dopo partita, preferisco tenere un profilo basso, in questo concordo con Vanoli: più avanti vedremo dove saremo e a cosa potremo ambire”.
Le gare post sconfitta contro il Palermo
“Ero molto curioso di vedere e di capire come avrebbe reagito la squadra di fronte alla prima sconfitta casalinga contro il Palermo, ed arrivata la miglior risposta possibile: due vittorie di cui una in rimonta e l’altra ottenuta con una determinazione ammirevole. La classifica è bella e cercheremo di lavorare sul campo il più possibile per farla diventare ancora più bella. Questo non significa che non si possa, anzi che non si debba migliorare: siamo partiti bene, ma il campionato è lungo”.
Feralpisalò, Felici: “Periodo a Palermo? Sembrava una piazza di Serie B”
Di Natale: “La mia carriera è cambiata da Udinese-Palermo”
GdS – Le mezze misure sono fuori moda
LEGGI ANCHE
Lucioni: “Ambiente caldissimo. Giocare al Barbera? Che emozione”
Vengono i brividi a pensare al Barbera per la gara con lo Spezia
Palermo, ora la sosta ma non bisogna dimenticare l’obiettivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria