Antonio Candela, giocatore del Venezia, ha parlato ai microfoni di pianetaserieb.it. Il calciatore si è soffermato sull’annata attuale e sul momento di forma della propria squadra. Inoltre, Candela, ha voluto parlare della reazione post sconfitta contro il Palermo oltre alla gara stessa con i rosa. Ecco di seguito le sue parole.
Venezia: le dichiarazioni di Candela
“Dopo il Palermo eravamo amareggiati ma allo stesso tempo tranquilli, perché reduci da un’ottima partita dove non avevamo assolutamente demeritato. La sconfitta è arrivata per alcuni episodi dove sono stati più cinici loro, ma la prestazione resta. Abbiamo avuto un bel po’ di opportunità, ma questa è la Serie B: il Palermo è una compagine attrezzata per salire, ma l’abbiamo affrontata senza timore, com’è nel nostro stile”.
“Abbiamo iniziato bene, ma partire così era il nostro obiettivo fin dalla preparazione. Siamo consapevoli della presenza di altre squadre attrezzate, ma al contempo conosciamo il nostro valore, certificato dalla presenza di tanti calciatori giovani contraddistinti da importanti potenzialità, accompagnati da elementi di esperienza che agevolano il miglioramento collettivo. Ci sentiamo forti, siamo una squadra che cerca di provare a vincere a tutti costi ogni partita. L’ultimo esempio è il match contro il Parma, che abbiamo giocato a viso aperto”.
Feralpisalò, Felici: “Periodo a Palermo? Sembrava una piazza di Serie B”
Di Natale: “La mia carriera è cambiata da Udinese-Palermo”
GdS – Le mezze misure sono fuori moda
LEGGI ANCHE
Lucioni: “Ambiente caldissimo. Giocare al Barbera? Che emozione”
Vengono i brividi a pensare al Barbera per la gara con lo Spezia
Palermo, ora la sosta ma non bisogna dimenticare l’obiettivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota