Serie C, nuova avventura per un ex Palermo: i dettagli
Un ex giocatore del Palermo ripartirà dalla Serie C, più precisamente da Rimini. Stiamo parlando di Simone Colombi, vecchio guardiano della porta rosanero, che ha appena firmato un contratto con la squadra romagnola. Il portiere, svincolato dopo l’esperienza alla Reggina, è reduce da una stagione da protagonista in cadetteria, dove ha giocato 25 match con la squadra di Inzaghi. Ora per lui si aprono nuovamente le porte della Serie C.
Ex Palermo, Colombi riparte dalla Serie C: ha firmato con il Rimini
Simone Colombi è una vecchia conoscenza dei tifosi palermitani, avendo giocato solamente una partita con la maglia rosanero nella stagione 2015/16. Cresciuto calcisticamente nell’Atalanta, dopo una girandola di prestiti è il Cagliari ad ottenere le sue prestazioni sportive, utilizzandolo come portiere di riserva per la stagione 2014/15. Stessa sorte gli toccherà al Palermo nella stagione successiva, come detto prima. Il suo miglior periodo di forma lo vivrà a Carpi, dove in tre stagioni giocherà 76 partite. Dopo un’altra esperienza da gregario al Parma, l’ultima stagione alla Reggina lo ha visto spesso e volentieri scendere in campo per la squadra di Inzaghi.
Adesso per lui si aprono le porte della Serie C: è il Rimini a credere fortemente sull’estremo difensore originario di Zandobbio, paesino della provincia di Bergamo. Colombi ha firmato per due anni, con l’opzione per prolungare il contratto per un’altra stagione.
LEGGI ANCHE
Ex Parma, Pulga: “Serie A? Vi dico le favorite per il titolo”
Italia, Zaniolo e Tonali via da Coverciano: i sostituti
Italia, Zaniolo e Tonali via da Coverciano: i sostituti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend
Serie B, ecco la sfida gratuita su DAZN