Cosenza, Meroni non dimentica: “A Palermo siamo stati perfetti”
Sono passate oramai settimane ma tra le file del Cosenza il ricordo è ancora vivo. Andrea Meroni, giocatore del club calabrese, ha voluto sottolineare l’importanza della vittoria della sua compagini all’interno del Barbera contro il Palermo di mister Eugenio Corini. Meroni, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta del Sud, ha nuovamente parlato del successo contro i rosa. Ecco di seguito le sue parole.
Corini: “Le nostre ambizioni sono salite. Ho un sogno nel cuore”
Cosenza: le dichiarazioni di Meroni e il ricordo di Palermo
“All’ossatura della passata stagione sono stati aggiunti calciatori di qualità. Fin dal primo giorno si sono integrati mostrando l’atteggiamento giusto e ci hanno permesso di raggiungere uno step superiore. Abbiamo la consapevolezza di poter giocare a viso aperto contro tutti. Non abbiamo demeritato contro la Cremonese, siamo stati molto bravi con il Pisa e perfetti contro il Palermo“.
“Al “Barbera”, abbiamo giocato la partita perfetta perché ci siamo proposti pericolosamente ma rimanendo sempre concentrati e attenti difensivamente. Il gol di Canotto è stato, poi, la ciliegina sulla torta. Pensiamo alla salvezza ma raggiunto questo primo traguardo possiamo ritagliarci altre soddisfazioni. Le sensazioni sono positive però guai a fare voli pindarici perché il campionato di serie B è lungo e complesso. La storia recente ci presenta il caso del Brescia, primo dopo poche giornate e poi retrocesso ai playout”.
Intervista a Federico Buffa: il più emozionante narratore dello sport italiano
LEGGI ANCHE
GazzaSport – Il Palermo vi aspetta
GdS – Valente è in gruppo, recuperato Mateju
GazzaSport – Svolta Sampdoria: il fallimento è scongiurato!
Repubb. – Il calendario alleato dei rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?