Torna a parlare Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria. L’ex calciatore ha parlato in un’intervista a Il Secolo XIX, esprimendo il proprio pensiero sull’inizio di campionato della sua ex squadra e più in generale sul campionato cadetto. Bazzani ha anche espresso un pensiero sulle squadre favorite per la promozione e classifica marcatori. Di seguito le sue parole riportate da sampnews24.com.
Bazzani: “La Serie B aspetta tutti. Sulle favorite…”
Sul campionato di Serie B della Sampdoria: “La Serie B ci ha insegnato che aspetta tutti e che non è mai finita. Però ora bisogna andare avanti step by step. La Sampdoria deve ritrovare fiducia, entusiasmo e sicurezza. Lo step dei playoff verrà dopo”.
Sulle favorite alla promozione: “Le tre che sono in testa: Parma, Palermo e Venezia. Credo che abbiano qualcosa in più perché sono guidate da allenatori bravi e giocano bene. Ma nei playoff può succedere di tuto. Ci sono anche altre ottime squadre come Cremonese, Pisa e Como”.
Sugli attaccanti di Serie B: “Pohjanpalo è quello che mi piace di più di tutti, ma Coda è sempre una garanzia per la categoria. Poi c’è Brunori che sta facendo molto bene. Non a caso, chi ha i centravanti di un certo tipo, sta nei piani alti della classifica”
Intervista a Federico Buffa: il più emozionante narratore dello sport italiano
LEGGI ANCHE
GazzaSport – Il Palermo vi aspetta
GdS – Valente è in gruppo, recuperato Mateju
GazzaSport – Svolta Sampdoria: il fallimento è scongiurato!
Repubb. – Il calendario alleato dei rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
.
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”