Spezia, Elia: “Gol al Palermo? Sarebbe emozione indescrivibile”
Ha parlato della prossima sfida e non solo Salvatore Elia, esterno dello Spezia, acquistato in questa sessione di mercato a titolo definitivo dall’Atalanta. Il ragazzo, che l’anno scorso ha giocato nel Palermo, è stato vittima di un terribile infortunio al crociato, che ha messo la parola fine prematuramente alla sua stagione. Adesso è pronto a giocarsi le sue carte in questa nuova avventura ligure: intervistato da Quotidiano Sportivo, l’ex rosanero ci racconta delle sue aspettative per questa stagione.
Spezia, Elia: “Convinto dal progetto e dai tifosi. Non è stata una scelta sofferta”
Un grande inizio di stagione, poi il terribile infortunio. La parabola di Salvatore Elia a Palermo è durata poco ed è stata amara, ma con i tifosi ha costruito un rapporto che è destinato a durare. Proprio per questo, ha dichiarato: “Se farò gol al Barbera? Non esulterò per rispetto alla gente di Palermo, ma di sicuro proverei un’emozione incredibile, anche per la gioia che trasmetterei ai supporter dello Spezia“.
Sulla scelta di passare a titolo definitivo in Liguria ha detto: “È stata una decisione sofferta? Assolutamente no, è stata presa nella consapevolezza che era arrivato il momento di staccarmi dall’Atalanta e di andare in una società a titolo definitivo che puntasse in toto su di me dopo l’infortunio al crociato. Avevo altre soluzioni, ma quando il mio procuratore mi ha detto dello Spezia ho subito accettato perché mi era rimasto impresso lo stadio a livello di tifo e di terreno di gioco“.
LEGGI ANCHE
Corini: “Le nostre ambizioni sono salite. Ho un sogno nel cuore”
Lecco, problemi per Di Nunno: il patron è ricoverato in ospedale
Intervista a Federico Buffa: il più emozionante narratore dello sport italiano
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15