Palermo, ritrovato il tifoso rosanero scomparso a Venezia
Tutto è bene quel che finisce bene. Il tifoso del Palermo scomparso a Venezia, Francesco Nabla, è stato ritrovato nella giornata di oggi. L’uomo era scomparso il 3 ottobre, a margine della trasferta vittoriosa della banda di Corini contro i lagunari di Vanoli. Il ragazzo, facente parte del gruppo di tifosi “Emigrati Rosanero”, non era più tornato a casa, non lasciando nessuna traccia. Il tifoso avrebbe dovuto prendere il treno proprio da Venezia, treno sul quale però non è mai salito.
Palermo, ritrovato il tifoso scomparso a Venezia: non si avevano sue tracce dal 3 ottobre
Come fa sapere Fabrizio Lupo su Facebook, grazie all’aiuto delle forze dell’ordine è stato ritrovato oggi il tifoso rosanero scomparso Francesco Nabla, chiamato dagli amici “Mezzokilo“. La famiglia aveva subito esposto denuncia nel tentativo di riportare a casa il prima possibile l’uomo. Negli ultimi giorni, nei vari social, era partito l’appello, specie nei gruppi dei tifosi più accaniti del Palermo, nel segnalare la scomparsa di Nabla.
Adesso l’uomo finalmente può rincasare. Ancora non chiare le cause del suo smarrimento, ma la notizia principale del suo ritrovamento spezza l’apprensione e la tensione che si erano create negli ultimi giorni tra i componenti del tifo organizzato palermitano e non solo.
LEGGI ANCHE
Lucioni: “Ambiente caldissimo. Giocare al Barbera? Che emozione”
Vengono i brividi a pensare al Barbera per la gara con lo Spezia
Venezia, Candela: “Contro il Palermo non abbiamo demeritato”
Accardi ricorda Palermo: “In D solo per i rosa. È stato un sogno”
Feralpisalò, Felici: “Periodo a Palermo? Sembrava una piazza di Serie B”
Di Natale: “La mia carriera è cambiata da Udinese-Palermo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Coppa Davis, la vincente di Italia-Argentina sfiderà l’Australia
Totti scagionato: babysitter presente, nessun abbandono di minore