Serie B, Zenga può tornare ad allenare un club: le ultime –
Walter Zenga potrebbe tornare ad allenare in Serie B. L’ex portiere dell’inter e della Nazionale è stato infatti contattato dal Lecco per essere il successore di Foschi, esonerato negli scorsi giorni. Ricevuto il no di Zaffaroni, i lombardi sono ancora alla ricerca di un nuovo allenatore prima della ripresa del campionato.
Serie B, Zenga al Lecco?
Attualmente non è facile la pista che porta Zenga ad allenare il club neopromosso in Serie B. “L’uomo ragno” è infatti il direttore tecnico del Persita Tangerang, un club indonesiano. Per il momento, infatti, la panchina del Lecco è affidata ad Andrea Malgrati, che da anni è il vice-allenatore ma che è privo del patentino Uefa Pro, necessario per sedere in una panchina.
L’ex capitano blu celeste si limiterà soltanto a dirigere gli allenamenti in attesa che la società trovi una soluzione. Quello di Walter Zenga è soltanto l’ultimo dei nomi finiti nel taccuino del Lecco. Negli scorsi giorni la società lombarda ha infatti ricevuto molteplici rifiuti da Davide Dionigi e Massimo Oddo.
LEGGI ANCHE
GdS – Palermo, il calendario è un alleato
GdS – Coulibaly scala le gerarchie
Palermo, un centrocampo camaleontico: cambia ma non sbaglia
Fisdir 2023, Palermo presente alla cerimonia calcio a 5
Palermo, paura all’università: avvistato un uomo armato di fucile
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”