Serie C, altra sconfitta per il Catania: vince la Juve Stabia 1-0
Altra pesante sconfitta per il Catania di Tabbiani. I siciliani, impegnati questo pomeriggio al “Romeo Menti” contro la Juve Stabia, hanno perso 1-0. Il match, valido per l’ottava giornata del Girone C di Serie C, ha decretato dunque l’ennesima disfatta dei rossazzurri, fermi a quota 8 punti in classifica. La rete decisiva della vittoria è stata segnata da Meli per i campani, sempre più primi nel girone meridionale della terza serie.
Serie C, Catania battuto dalla Juve Stabia: basta il gol di Meli
7 partite e 8 punti per il Catania. La sconfitta di questo pomeriggio testimonia l’avvio mediocre dei siciliani che non riescono ad ottenere un’altra vittoria in campionato. Partita dove i campani partivano favoriti, vista la loro ottima forma in questo inizio di stagione. Il gol decisivo l’ha segnato Marco Meli, al minuto numero 31. Il Catania è pure rimasto in 10 nel finale, per l’espulsione per doppia ammonizione di Silvestri.
Rossoazzurri che adesso si trovano a 10 lunghezze di distanza dai castellammaresi, sempre più primi in classifica. Gli uomini di Luca Tabbiani adesso saranno impegnati settimana prossima in casa contro il Taranto per provare a cambiare il trend negativo di inizio stagione.
LEGGI ANCHE
Con la grigliata di Torretta siamo sulla strada giusta
Pigliacelli: “Palermo? Voglio restare a lungo. La A è un obiettivo”
Abodi sulla questione stadi: “Spero in un’accelerazione a Parma e Palermo”
Caso scommesse, vicenda Fagioli nota in casa Juventus? Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”
Palermo-Sampdoria: come vederla gratuitamente su DAZN