Compagnoni: “Palermo, che mercato. Lucioni? Una garanzia”
Il noto giornalista sportivo Maurizio Compagnoni ha rilasciato un’intervista a PianetaSerieB dove traccia una sua personale analisi sul campionato cadetto. Il telecronista di Sky ha detto la sua sulle principali contendenti al titolo, tra le quali anche il Palermo.
Compagnoni: “Serie B sempre equilibrata. Parma? Ora c’è empatia. E sulle neo-promosse…”
Le prime parole del telecronista sportivo sono dedicate al campionato in generale, come sempre molto equilibrato: “La sensazione è che, insomma, tra le squadre che lottano per la promozione e quelle per la salvezza non ci sia tutta questa grande differenza. La stessa Cremonese, ha costruito una grande squadra ma ha affrontato delle difficoltà: vedi l’esonero di Ballardini. Neo-promosse? A volte succede che chi sale dalla C faccia bene, sull’onda dell’entusiasmo, mentre quelle che retrocedono fanno fatica”.
Sul Palermo ha detto: “I rosanero sono stati molto bravi sul mercato: hanno inserito le pedine giuste, vedi Lucioni che in B è una garanzia per i risultati ma anche per l’ambiente“. Una parola anche sulle più vicine avversarie in questo momento per la società di Viale del Fante, come ad esempio Parma e Como: “I ducali sembrano aver trovato continuità nel rendimento, grazie al lavoro di Pecchia. Come direbbe Mourinho, adesso c’è empatia. Per quanto riguarda il Como, Longo è riuscito a raddrizzare una situazione un po’ complicata e quest’anno sta raccogliendo i frutti di quanto seminato”.
LEGGI ANCHE
Desplanches: “Penso all’esordio in B e al Palermo. Sogno? Vi dico”
Nunziata su Nasti: “Gesto folle ma si è reso conto della gravità”
Serie C, altra sconfitta per il Catania: vince la Juve Stabia 1-0
FOTO – Modena Palermo: le scuse di un tifoso sui social
Parma, tegola Partipilo: i tempi di recupero
Serie B, Brunori in top 10: classifica giocatori per valore di mercato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”