Daniele Gastaldello, allenatore del Brescia, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa nel corso della conferenza stampa dedicata al prossimo match di campionato contro la Ternana. Il tecnico delle rondinelle ha parlato dell’inizio di campionato fin qui svolto dai suoi giocatori. Ecco di seguito le sue dichiarazioni riportate da bresciaingol.com.
Brescia, le dichiarazioni di Gastaldello
Sull’inizio di campionato segnato dai tanti pareggi: “Ho perso poco, in questo campionato siamo ancora imbattuti. Possiamo giocarcela contro tutti e voglio trasferire questo spirito combattivo a tutti i miei ragazzi. Non dobbiamo avere paura, la sconfitta può arrivare ma non dobbiamo scendere in campo per non prendere gol. Come si difende? In undici dietro la palla, ma quando si attacca anche i difensori devono partecipare”.
Gastaldello ha dichiarato anche degli aspetti su cui sta lavorando: “Bisogna credere sempre nella vittoria. Bisogna essere i primi a sbloccare le partite, deve esserci equilibrio in campo. C’è una mentalità da costruire e siamo, dal mio punto di vista, ancora al 50%. Bisogna lavorare sulla consapevolezza e la voglia di fare sempre la differenza”.
LEGGI ANCHE
Con la grigliata di Torretta siamo sulla strada giusta
Palermo ai piedi di Grealish… ma sono solo le scarpe
Campi in erba sintetica, dal 2030 saranno vietati. Ecco il motivo
EURO 2024, qualificazioni: gli Azzurri escono sconfitti da Wembley
Europei U21, qualificazioni: altro clean sheet per Desplanches
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”