FantaB, i consigliati della 10a giornata: è l’ora di Brunori
Oggi inizierà la 10a giornata di Serie B. Anche per questo fine settimana, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.
Noi vi consiglieremo nove giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti) e un jolly, più un allenatore.
I consigliati del FantaB per la 10a giornata
Portieri
Nicolas (Pisa, costo 9.6 crediti): i toscani affronteranno in questo weekend il Cittadella: entrambe sono squadre che segnano poco, e concedono poco. La scelta ricade sull’esperto portiere di origini brasiliane, detentore di un’ottima media.
Luca Lezzerini (Brescia, costo 8.4 crediti): è caduta l’imbattibilità del Brescia, ma comunque la difesa di Gastaldello sembrerebbe essere ancora molto solida. Contro la Ternana possiamo sicuramente riconfermare il portiere delle Rondinelle.
Difensori
Alessandro Circati (Parma, costo 10.5 crediti): ad un costo relativamente basso, potreste portarvi a casa uno dei difensori che stanno offrendo un ottimo rendimento in questo inizio stagionale. Como sfida difficile, ma questo non ci distoglierà dal consigliarvi lo stopper crociato.
Marin Sverko (Venezia, costo 9.8 crediti): difensore di prospettiva, già ben inserito negli schemi tattici di Vanoli. Manca solo il gol per suggellare un inizio di stagione quasi perfetto per il croato: potrebbe arrivare contro la Reggiana.
Centrocampisti
Daniele Casiraghi (Sudtirol, costo 14.2 crediti): il protagonista assoluto delle prime giornate di cadetteria sembrerebbe essersi un po’ inceppato. La sfida contro la Cremonese, però, potrebbe essere il giusto trampolino per rilanciarsi nella sfida allo scettro di capocannoniere contro il prossimo avversario Coda.
Jari Vandeputte (Catanzaro, costo 13.1 crediti): l’uomo con le chiavi della mediana dei calabresi avrà di fronte una sfida, sulla carta, più facile delle ultime affrontate. Potrebbe essere il momento giusto per tornare in gol.
Attaccanti
Matteo Brunori (Palermo, costo 21.7 crediti): il capitano del Palermo è l’uomo dei big match. Dopo la grande tripletta contro il Venezia, potrebbe ritornare alla gioia del gol contro una delle squadre che sta deludendo di più, ma che può vantare un organico tra i migliori del campionato come lo Spezia.
Sebastiano Esposito (Sampdoria, costo 14.6 crediti): il diktat che gli uomini di Pirlo devono seguire è chiaro. “Ora o mai più”: è questa la frase che rimbomba nelle teste dei blucerchiati e, tra questi, di Sebastiano Esposito, che potrebbe tornare al gol contro il Cosenza.
Scommessa
Alessandro Bianco (Reggiana, costo 12.2 crediti): il giovane centrocampista in prestito dalla Fiorentina è il rischio di giornata. Ha un’ottima media, frutto non solo di bonus in zona gol, ma anche delle sue grandi percentuali di passaggi riusciti e di contrasti portati a termine. Sarà dura contro il Venezia, ma sicuramente è un’opzione da tenere in conto.
Allenatore
Eugenio Corini (Palermo, costo 12.5 crediti): i cambi che ha a disposizione il tecnico rosanero spesso e volentieri cambiano la partita in favore della società di Viale del Fante. Da scegliere, anche in vista del Barbera pieno zeppo di cuori palermitani pronti a supportare la squadre del mister bresciano contro lo Spezia.
LEGGI ANCHE
Spezia, Moro: “Palermo? Gara sentita già ai tempi di Catania”
Palermo, il report odierno: rientra in gruppo Lund
Caso Doping, altra bufera in Serie A: ex Catania coinvolto?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota
Palermo, chi è Mattia De Sciglio: da promessa del Milan ai trionfi con la Juve