Ai microfoni di TuttoB.com Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha parlato dell’attuale campionato di Serie B. Criscitiello si è concentrato su diverse squadre che stanno prendendo parte alla serie cadetta e, in particolare, ha parlato del Palermo. Ecco di seguito le sue parole.
Palermo: le parole di Criscitiello sui rosa
Parma anno giusto, Palermo forte ma…: “Per me il Parma ha indovinato finalmente l’anno, potendo contare sull’allenatore adatto. Il Palermo è una squadra forte, nonostante io nutra tuttora qualche dubbio su Corini. Quanto al Venezia, può essere una sorpresa.Il Catanzaro non è una mina vagante perché ha un grande direttore, un ottimo allenatore e una squadra forte. Quindi può fare come il Sudtirol e anche meglio”.
La deludente Sampdoria: “Sì, deludente. Purtroppo ha avuto grossi problemi, però sforziamoci di vedere il lato buono della medaglia. Quello migliore. L’alternativa sarebbe stata fare la Serie D, e invece sta facendo la Serie B. Molto probabilmente non salirà in A perché la squadra fatica parecchio, ma questo era preventivabile”.
I problemi del Bari: “Il problema principale del Bari sta nel fatto che non è assolutamente facile superare in pochi mesi la beffa del 94° contro il Cagliari che è costata ai biancorossi la Serie A. Può essere Mignani, Ancelotti o Simone Inzaghi, ma il colpo inevitabilmente lo accusi. Detto questo, il Bari non ha un problema di squadra più o meno forte, fermo restando che per me non è forte come l’anno scorso“.
LEGGI ANCHE
Desplanches: “Penso all’esordio in B e al Palermo. Sogno? Vi dico”
Nunziata su Nasti: “Gesto folle ma si è reso conto della gravità”
Serie C, altra sconfitta per il Catania: vince la Juve Stabia 1-0
FOTO – Modena Palermo: le scuse di un tifoso sui social
Parma, tegola Partipilo: i tempi di recupero
Serie B, Brunori in top 10: classifica giocatori per valore di mercato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”