Spezia, Verde: “Palermo? Come una finale. Dobbiamo vincere”
Vicino alle 100 presenze in maglia spezzina, Daniele Verde è ormai uno dei veterani a disposizione della rosa di Alvini. La sfida di lunedì contro il Palermo sarà vista dai liguri come una finale, a causa di un inizio di stagione sotto le aspettative. Ecco le parole dell’attaccante a Quotidiano Sportivo.
Spezia, Verde: “Sono rimasto con entusiasmo: darò tutto per la squadra”
Le prime parole di Verde sono dedicate alla sua permanenza in Liguria, nonostante più volte si sia paventato lo spettro di un passaggio ad un club di Serie A: “Ogni calciatore punta ad andare il più in alto possibile. Per quanto mi riguarda la scorsa estate ci sono state solo voci, io ero tranquillo perché avevo la consapevolezza che se non fosse arrivata una chiamata dalla Serie A sarei rimasto con entusiasmo a Spezia. Infortunio? Ormai è alle spalle: darò tutto per la squadra. Non penso al minutaggio, se dovessi trasferirmi non sarà perché gioco poco”.
Poi, qualche parola sul prossimo match contro il Palermo: “Ogni partita ha una storia a sé e va affrontata per vincerla. Bisognerà andare al ‘Barbera’ per i 3 punti, approcciando la gara come una finale. Noi affronteremo ogni gara per fare risultato e mettere un tassello per conquistare gli obiettivi fissati in estate. Bisogna lottare, non è da noi stare in questa posizione, vogliamo alimentare le ambizioni”.
LEGGI ANCHE
Ma ancora non si è vinto niente
FOTO – Palermo, il noto streamer Zano elogia la maglia dei rosa
Campi in erba sintetica, dal 2030 saranno vietati. Ecco il motivo
VIDEO – Palermo, grande gol di Pigliacelli in allenamento
Rigoni: “Palermo? Gli anni più belli. Zamparini mi mise fuori squadra”
Con la grigliata di Torretta siamo sulla strada giusta
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend
Serie B, ecco la sfida gratuita su DAZN