È tempo di presentazione in casa Palermo in vista della sfida contro lo Spezia allo stadio Barbera. Domani, lunedì 23 ottobre alle ore 20:30 i rosanero scenderanno in campo per la decima giornata del campionato di Serie B. Di seguito le parole di Eugenio Corini nel pre-match della sfida.
Le parole di Corini
Con la notizia della mancata convocazione di Di Mariano, le prime parole del tecnico rosanero sono un punto sugli infortunati: ““Sono usciti i convocati, e Di Mariano ha un affaticamento al flessore e oggi si è ritenuto opportuno fare esame ed è stato riscontrato una lesione al flessore. Ma si conta di recuperarlo prima della prossima sosta. Dopo l’operazione c’è stato qualche problema e lavoreremo per trovare continuità, ma abbiamo molta fiducia in lui. Coulibaly, anche lui contiamo di recuperarlo prima della sosta e Buttaro vediamo se possiamo recuperarlo o la settimana ancora seguente. A parte la situazione particolare di Di Mariano, il resto è sempre una valutazione che facciamo sui carichi e nuovi campi di allenamento. Quello che è successo è fisiologico, Coulibaly non ha fatto la preparazione con noi e ci spiace per quello che sta succedendo. Le altre situazioni ci stiamo molto attenti, ma mi sembra che tutto quello che è successo sia normale”.
Il centro dell’attenzione è stato poi spostato verso la prossima sfida di campionato: “Partita contro lo Spezia? La sosta è stata lunga, e abbiamo potuto recuperare meglio i nazionali, soprattutto Lund per i suoi viaggi internazionali. Abbiamo cercato di riposare post Modena ma poi la squadra si è concentrata molto sul lavoro. Lo Spezia è uscito da un momento di difficoltà ma ha qualità tecnico-tattica e ci vuole una grande prestazione per superarlo”.
Il Renzo Barbera non può più aspettare i tempi della politica
LEGGI ANCHE
Spezia, si avvicina la sfida col Palermo: la situazione infermeria
VIDEO – Palermo, Sorrentino in visita al centro sportivo di Torretta
Caso Doping, altra bufera in Serie A: ex Catania coinvolto?
Ma ancora non si è vinto niente
VIDEO – Palermo, grande gol di Pigliacelli in allenamento
Palermo senti Criscitiello: “Rosa squadra forte, ma Corini…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo Under 17, dopo l’impresa con la Roma battuta la Fiorentina
Italia-Francia U21, altro clean sheet per Desplanches
Palermo Women, batosta contro il Frosinone: 2-0 per le ciociare