Lo Spezia potrà finalmente tornare a giocare allo stadio “Picco”. Gli uomini di Alvini, reduci dal pareggio 2-2 col Palermo, ospiterà nella prossima giornata di campionato di Serie B il Cosenza. La sfida è in programma sabato 28 ottobre alle ore 14:00. Ecco di seguito il comunicato dei liguri.
Il comunicato dello Spezia
“Spezia Calcio comunica che la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della FIGC, nella riunione odierna, ha esaminato e accolto l’istanza presentata dal Club per l’utilizzo dello stadio “Alberto Picco”, pertanto a partire dalla partita Spezia-Cosenza, in programma sabato 28 ottobre alle ore 14:00, le Aquile torneranno a giocare nella propria casa.
A tal proposito, il Club comunica che a partire dalle ore 10:00 di giovedì 26 ottobre, avrà inizio la vendita dei tagliandi per la sfida al Cosenza con le seguenti modalità:
– per i soli possessori di Eagle Card, tagliandi dei settori Curva Ferrovia, Curva Piscina, Distinti e Distinti Famiglia, acquistabili in modalità online e presso i punti vendita Vivaticket del territorio;
– per i residenti nelle province di La Spezia e Massa Carrara e delle altre province non liguri, sprovvisti di Eagle Card, tagliandi dei settori Curva Ferrovia, Curva Piscina, Distinti e Distinti Famiglia acquistabili esclusivamente presso il punto biglietteria dello stadio “Alberto Picco” dalle 16:00 alle 20:00 di giovedì e venerdì, mentre nel giorno della partita, la biglietteria dello stadio “Alberto Picco” aprirà a partire dalle ore 10:00 e resterà aperta fino a inizio partita.
Si comunica inoltre che per la partita in oggetto il Settore Tribuna resterà chiuso, pertanto gli abbonati alla stagione 2023-2024 nel settore Tribuna e per i possessori di abbonamento Field Box, verrà riservato un posto nel settore Distinti e riceveranno una e-mail con tutte le indicazioni del caso”.
LEGGI ANCHE
Riflessioni da …Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee
Palermo, il gol di Stulac nella storia del calcio italiano: è record
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Serie B, la classifica aggiornata dopo Palermo-Spezia
Palermo Spezia 2-2, tra incertezze e Var: Stulac regala il pari
Serie A, assegnati i diritti tv: ecco a chi andranno
Palermo-Spezia: il dato sui titoli emessi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis: Sinner schianta Baez, Italia-Argentina 1-1
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”