Pari: “Serie B? Ecco le mie favorite per il campionato”
Intervistato da ParmaLive, l’ex giocatore di Inter, Napoli e Parma Fausto Pari ha parlato dell’attuale situazione del campionato di Serie B, dichiarando quali siano per lui le favorite alla corsa promozione. L’ex centrocampista, ormai dirigente sportivo, vede in Parma, Palermo e Venezia le tre forze che si contenderanno il campionato. Ecco le sue parole.
Le dichiarazioni di Pari
“Secondo me Parma, Palermo e Venezia hanno qualcosa in più rispetto alle altre. Ad ogni modo non dimentichiamo che il campionato è lungo, possono esserci delle sorprese. Penso che sulla carta Parma, Palermo e Venezia abbiano qualcosa in più rispetto alle altre”. Queste le parole dell’ex centrocampista e dirigente sportivo Fausto Pari, sulla corsa alla promozione in Serie A.
Pari ha anche speso due parole su Fabio Pecchia, attuale allenatore dei crociati e suo ex compagno al Napoli: “Fabio è mio amico. Lui esordì giovanissimo in Serie A, quando giocavamo insieme nel Napoli. Ha fatto un suo percorso: lui ha già delle ottime esperienze a Verona e Cremona, dove ha già vinto due campionati di Serie B. Auguro a Fabio di fare ciò che ha fatto due anni fa con la Cremonese, sarebbe qualcosa di molto importante per lui e per la città. Onestamente Parma deve e può tornare in Serie A”.
LEGGI ANCHE
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Lecco
FOTO – Ilicic, i tifosi dell’Atalanta fanno tappa a Maribor per salutarlo
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”