Spezia, Esposito: “Contro il Palermo abbiamo dominato. Il Barbera…”
Francesco Pio Esposito giocatore dello Spezia, dopo il match di ieri sera al Barbera contro il Palermo di mister Eugenio Corini, ha voluto commentare la prestazione della propria squadra. Il calciatore, dalle parole riportare da cittadellaspezia.com, è apparso alquanto rammaricato per il risultato finale. Ma ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Spezia: le dichiarazioni di Esposito post Palermo
Il rammarico di Esposito: “C’è delusione per come è avvenuto il pareggio, però rimane una grande prestazione. Abbiamo dominato contro una delle squadre candidate alla serie A e dobbiamo continuare su questa strada. Purtroppo l’inizio della nostra stagione è stato quello che è stato e noi non dobbiamo stare troppo a pensarci perché il tempo passa e dobbiamo essere positivi. Vedo l’impegno tutti i giorni dei miei compagni, dobbiamo continuare così”.
Segnare al Barbera: “Segnare in uno stadio di questo livello è bellissimo e sarebbe stato ancora più bello se questo gol ci avesse portato alla vittoria. Non ho sentito tanto il salto dalla primavera alla prima squadra, è vero…”.
LEGGI ANCHE
Palermo Spezia 2-2, tra incertezze e Var: Stulac regala il pari
Serie B, la classifica aggiornata dopo Palermo-Spezia
Palermo-Spezia 2-2: Stulac di punizione regala il pareggio ai rosa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»
I tifosi adoperano bastone e carota: “Siamo con voi però…”
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Sampdoria