Antonio Tesoro

Ascoli, parla l’ex ds: “Campionato livellato, Palermo squadra forte”

L’ex direttore sportivo dell’Ascoli Antonio Tesoro, è stato intervistato da pianetaserieb.it. L’ex dirigente, in un lungo colloquio, ha espresso il proprio parere in merito ai bianconeri e ha anche parlato dell’attuale campionato di Serie B. L’ex dirigente Tesoro ha anche commentato la squadra costruita dal Palermo. Ecco di seguito le sue parole.

Ex Parma, Rubin: “Parma e Palermo sono le favorite alla A”

Tesoro: le dichiarazioni dell’ex Ascoli sul Palermo e non solo

“Quest’anno il campionato è molto livellato. Il Parma è anni che investe e potrebbe arrivare a questa agognata promozione, sia per qualità dell’organico che per organizzazione societariaPoi c’è il Palermo che ha fatto una squadra forte ed ha una proprietà importante. Il Venezia ha un buon organico e una buona guida tecnica. C’è anche la sorpresa Catanzaro che ha un allenatore fantastico e sono onorato di averci lavorato insieme”.

“Hanno scelto la strada della continuità. C’è anche la Cremonese che ha un grandissimo organico, anche se è un po’ attardata, ma è ancora presto. In coda classe situazione si deve ancora delineare, ci sono squadre che non hanno espresso al massimo il loro potenziale, come la Feralpisaló. che ha una squadra molto più forte di quello che dice la classifica. E poi gli altri se la rasperanno tutti, i valori sono più o meno simili”.

LEGGI  ANCHE

La sensazione è che domenica sarà di nuovo bolgia

FOTO – Ilicic, i tifosi dell’Atalanta fanno tappa a Maribor per salutarlo

Palermo-Spezia, le pagelle: Stulac dipinge, Soleri spacca il match

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo

Riflessioni da …Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee

Spezia, Elia ricorda il passato in rosa: il post

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui