Auteri: “Il Bari può ancora arrivare tra le prime cinque”
L’ex allenatore del Bari Auteri ha dato la sua personale opinione sul campionato di Serie B e sulla squadra biancorossa, reduce da un inizio di stagione poco pimpante. Prima dell’esonero di Mignani, i galletti non sono mai riusciti a ritrovare quella chimica e quella grinta che li aveva contraddistinti l’anno precedente, dove solo il gol di Pavoletti al 94′ ha negato loro la possibilità di ritornare in Serie A.
Le dichiarazioni dell’ex Bari Auteri
Intervistato da TuttoBari, l’ex allenatore del Bari Auteri ha rilasciato qualche dichiarazione sul campionato dei galletti: “La squadra dispone di un organico importante, con ottimi prospetti. Il campionato è appena iniziato, promozioni e retrocessioni non maturano dopo sole dieci giornate. Mignani e Marino? Ottimi colleghi, entrambi giocano un calcio propositivo. I tifosi sono passionali, ma c’è da avere fiducia. La dirigenza ha già mostrato di saper lavorare bene e per questo bisogna credere nell’operato di tutti”.
Su dove può arrivare il Bari: “Al di là delle valutazioni che ognuno ha fatto questa squadra a me piace, va da sé che non si è ai livelli delle prime della classe come il Parma. La Serie B è un campionato assai particolare ed altalenante, due risultati possono stravolgere un’intera classifica, basta poco per rimettersi in corsa e il Bari può giocare per piazzarsi tra le prime cinque“.
LEGGI ANCHE
La sensazione è che domenica sarà di nuovo bolgia
FOTO – Ilicic, i tifosi dell’Atalanta fanno tappa a Maribor per salutarlo
Palermo-Spezia, le pagelle: Stulac dipinge, Soleri spacca il match
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Riflessioni da …Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee
Spezia, Elia ricorda il passato in rosa: il post
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Semplici: “Serie B campionato difficile. Tornare in panchina? Me lo auguro”
Serie B, Fulignati premiato miglior portiere della scorsa stagione
Sampdoria, un difensore si ferma in Nazionale: salta il Palermo?