Ex Parma, Rubin: “Parma, Palermo e Venezia sono le favorite alla A” –
Matteo Rubin, ex giocatore del Parma, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di ParmaLive.com. L’ex difensore dei crociati ha parlato circa le favorite alla promozione in Serie A analizzando anche l’inizio di stagione della squadra allenata da Pecchia. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Ex Parma, le dichiarazioni di Rubin
L’ex difensore del Parma ha analizzato la corsa alla promozione in Serie A: “La squadra di Pecchia è sicuramente in prima fila. Chi mi stupisce è il Catanzaro, credo possa dare del filo da torcere a tutti fino alla fine e ha mantenuto l’ossatura della scorsa stagione. Il Palermo è anche un’ottima squadra. Verrà fuori anche la Cremonese anche se non ha iniziato nel migliore dei modi. Ad oggi le vere favorite sono Parma, Palermo e Venezia”.
Rubin ha infine parlato dell’inizio di stagione degli uomini di Pecchia: “L’inizio è da grande squadra, classico di una rosa che vuole competere fino alla fine per vincere il campionato. Unica nota stonata? La sconfitta di Venezia anche se hanno fatto un’ottima partita. Ricordiamoci che ha vinto a Cremona per 1-2 contro una squadra reduce da un anno in Serie A e che lotterà per vincere il campionato. La Serie B è difficile ci sono parecchie squadre determinate come il Como o il Bari, squadre inferiori sulla carta ma che danno la vita quando giocano contro le grandi”
LEGGI ANCHE
La sensazione è che domenica sarà di nuovo bolgia
FOTO – Ilicic, i tifosi dell’Atalanta fanno tappa a Maribor per salutarlo
Palermo-Spezia, le pagelle: Stulac dipinge, Soleri spacca il match
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Riflessioni da …Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee
Spezia, Elia ricorda il passato in rosa: il post
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”