Il principale argomento di discussione tra i tifosi del Palermo in questo venerdì 27 ottobre è sicuramente l’Open Day Rosanero, che si terrà giorno 1 novembre, in occasione del 123o anniversario della società di Viale del Fante, che aprirà le porte al pubblico di tutte le zone riservate a giocatori, staff e dirigenti e renderà visitabile in maniera gratuita il museo del club. Per potersi fregiare di questa possibilità, il Palermo ha reso disponibili 400 biglietti, che sono andati esauriti in meno di un minuto.
Palermo, l’Open Day Rosanero è un successo: sold-out in 58 secondi
Probabilmente neanche il Palermo si sarebbe aspettato questo successo: eppure l’Open Day Rosanero è già andato sold-out. I biglietti, resi disponibili sul sito della società di Viale del Fante alle ore 11, sono esauriti 58 secondi dopo l’apertura della prevendita. Tanti i tifosi rosanero che non sono riusciti a registrarsi per l’evento, a causa dell’altissimo numero di utenti collegati contemporaneamente sul sito.
Come comunicato anche dalla società sul proprio profilo Instagram, non saranno resi disponibili nuovi biglietti. Il numero massimo della capienza era, infatti, di sole 400 persone. La prevendita per l’Open Day è stata quindi un successo, seppur molti tifosi siano rimasti a secco.
LEGGI ANCHE
La sensazione è che domenica sarà di nuovo bolgia
FOTO – Ilicic, i tifosi dell’Atalanta fanno tappa a Maribor per salutarlo
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Riflessioni da …Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee
Spezia, Elia ricorda il passato in rosa: il post
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”