Al termine del match tra Palermo e Lecco, l’allenatore dei lombardi Emiliano Bonazzoli è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per parlare della prestazione dei suoi ragazzi contro la compagine di mister Corini.
Le dichiarazioni di Bonazzoli
Di seguito il commento di Bonazzoli in merito al match contro i rosanero, valevole per l’undicesima giornata di Serie B.
Sulla fortuna avuta nelle occasioni create dal Palermo: “La buona sorte si va a cercare, non speri che arrivi. Siamo stati bravi a contenere gli attacchi del Palermo ma anche fortunati sulle due traverse da loro prese. Per 95 minuti abbiamo fatto bene, è stata una settimana esemplare per la mentalità”.
Sull’atteggiamento avuto dai suoi ragazzi: “Abbiamo preparato la partita chiudendo le linee di passaggio e poi ripartire. Volevamo contenere e poi provare ad offendere, questo il sistema preparato. Melgrati ha fatto grandi parate. Il Palermo porta molti giocatori in avanti e noi abbiamo difeso bene con gamba e gente veloce. In alcuni momenti della partita abbiamo fatto fraseggio per riposare e fare sbollire gli attacchi rosanero. Ho visto molta lucidità”.
Sul secondo gol siglato da Sersanti: “Il terzino ha spinto molto e siamo ripartiti. Siamo stati bravi a fare questo gol e credere nell’azione perché abbiamo recuperato la sfera e ci abbiamo creduto portando in area 3 giocatori”.
LEGGI ANCHE
Serie B, 11a giornata: il Parma espugna il Del Duca
Corini: “Brunori? Farò una valutazione domani. Vasic possibile titolare”
Alvini: “Rammarico? Un vostro ex allenatore avrebbe detto…”
Palermo, per i 123 anni arriva “Open Day Rosanero”: la nota
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria
FIGC, Gravina annuncia l’assemblea per il rinnovo delle cariche
Palermo-Sampdoria: nobili decadute alla ricerca della rinascita