L’attaccante del Palermo Leonardo Mancuso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della società di Viale del Fante: tema principale dell’intervista è stata la sconfitta subita ieri dai rosanero contro il Lecco e la voglia di rifarsi subito settimana prossima nella trasferta di Genova, contro la Sampdoria di Andrea Pirlo.
Ecco le dichiarazioni raccolte dai microfoni ufficiali della società rosanero.
Le dichiarazioni di Mancuso
Sulla sfida contro la Sampdoria: “Sappiamo di affrontare una squadra forte che è retrocessa e che vuole fare un campionato di un certo tipo, ma noi dobbiamo guardare a quello che dobbiamo fare noi in casa nostra. Ci prepareremo per affrontare al meglio questa sfida. In trasferta abbiamo raccolto tanti punti e vogliamo continuare a farlo, già da sabato e già da oggi ci prepariamo al meglio cercando di continuare a mantenere questo trend.
Sul suo inizio di stagione: “Sono contento di questo mio inizio di stagione ma, appunto, è solo un inizio. Sto cercando di mettere al servizio della squadra le mie caratteristiche e lo farò fino alla fine”.
Sul centro sportivo di Torretta e sulla città di Palermo: “Torretta è importante perché ci sono tutte le condizioni per lavorare al meglio. E poi anche il fatto di rimanere qui, pranzare insieme, è un momento di unione per noi. Siamo contentissimi di essere qua e cerchiamo di sfruttarlo al meglio. A Palermo mi sono ambientato sin da subito. Vivo a Mondello, mi piace il mare, mi piace la serenità di fare una semplice passeggiata. Mi sono ambientato alla grande e qui mi trovo molto bene”.
LEGGI ANCHE
Sampdoria-Palermo, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti
Palermo, per i 123 anni arriva “Open Day Rosanero”: la nota
Sampdoria, si cerca un nuovo direttore sportivo: le ultime
Parma, Pecchia: “Tutti vogliono batterci. Palermo-Spezia? Vi dico”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: crolla il Pisa e il Sassuolo va in vetta
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra