Nicolini: “Ho visto un brutto Palermo. C’era molta confusione”
L’ex giocatore della Sampdoria ed ex allenatore del Palermo, Enrico Nicolini, ha detto la sua sul momento negativo dei blucerchiati e sulla prossima partita della squadra di Pirlo, contro il Palermo di Corini. Ha trovato tempo anche per un’analisi sulla squadra rosanero, che arriva da due prestazioni sottotono contro Spezia e Lecco.
Le dichiarazioni di Nicolini
L’ex giocatore blucerchiato, dopo una prima disamina sulla inesperta difesa della Sampdoria, ha fatto un’analisi sull’attuale situazione della squadra di Pirlo: “Se fai una squadra forte e poi le cose van male, mandi via l’allenatore e poi magari la squadra forte risale. La Sampdoria non ha una squadra forte, quindi deve quindi fare tutto per recuperare. Ci sono pure diversi infortunati: Panada e Girelli vengono da un’altra categoria e lo stress può avere delle ripercussioni sul piano fisico”.
Sul prossimo avversario della Sampdoria, il Palermo, che ha allenato per qualche partita agli inizi della stagione 1993/94: “Brunori, centravanti principe di questa squadra, non ha giocato, ha fatto gol su rigore. Probabilmente non stava bene. Si è fatto male un ragazzo molto promettente, Vasic, preso dal Padova. Non penso che giocherà. Ho visto un brutto Palermo. Due partite in casa, due volte di fila è andato sotto. Pronti via è andato sotto con il Lecco. Sinceramente mi aspettavo una reazione però molta confusione. Non bene”.
LEGGI ANCHE
Sampdoria-Palermo, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti
Palermo, per i 123 anni arriva “Open Day Rosanero”: la nota
Sampdoria, si cerca un nuovo direttore sportivo: le ultime
Parma, Pecchia: “Tutti vogliono batterci. Palermo-Spezia? Vi dico”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: crolla il Pisa e il Sassuolo va in vetta
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra