Matteo Brunori, capitano ed attaccante del Palermo, ha commentato in mixed zone il match contro la Sampdoria, valevole per la dodicesima giornata di Serie B, disputato allo stadio Luigi Ferraris e terminato 1-0 per i blucerchiati di Andrea Pirlo.
Le dichiarazioni di Brunori
Sulla partita e gli errori della squadra: “È normale che giocando subito dopo due giorni abbiamo una grande opportunità, ma bisogna analizzare gli errori e cercare di commetterne il meno possibile. Non sono io a dire cosa non funziona in campo. Si commettono gli errori, altrimenti nel calcio finirebbe ogni partita zero a zero”
Sul rigore assegnato alla Sampdoria: “Purtroppo oggi c’è stato un episodio che ha cambiato la gara. Inizialmente non era assolutamente rigore perché era un fallo a favore nostro. Quindi dispiace: siamo arrabbiati e delusi. Però bisogna ripartire. Dobbiamo essere carichi per la partita col Brescia. Sarà una partita delicata, davanti alla nostra gente, quindi non abbiamo voglia di deluderli. Il fatto che oggi fossero in 1400 ci fa solo che piacere. Per questo ci dispiace non fare risultato e non poter gioire con loro”.
LEGGI ANCHE
Barbera, stanziati dei fondi dal Comune per i nuovi tornelli
Sampdoria-Palermo, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti
Sampdoria-Palermo, al via la vendita dei biglietti: la nota
Corini: “Brunori partirà titolare. Valente può fare uno spezzone”
VIDEO – Palermo, porte aperte al Renzo Barbera: il post
Criscitiello: “Palermo? Situazione non è critica. E su Corini…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Sampdoria
Palermo Primavera, pareggio in campionato contro lo Spezia 0-0-
VIDEO – Storie Rosanero: Nicolò Carosio la voce del calcio nata a Palermo