FantaB, i consigliati della 12esima giornata: Sersanti e Diaw per confermarsi
Giorno 4 novembre inizierà la 12a giornata di Serie B. Anche per questo fine settimana, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.
Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti), più un allenatore.
I consigliati del FantaB per la 12a giornata
Portieri
Alessandro Micai (Cosenza, costo 8.8 crediti): contro la Feralpisalò, i silani potrebbero approfittare dell’impegno più facile sulla carta per uscirne indenni. Da schierare.
Luca Lezzerini (Brescia, costo 8.6 crediti): il Brescia deve assolutamente rifarsi. Le ultime uscite non sono state all’altezza. Contro il Cittadella la possibilità di tornare ai livelli delle prime di campionato.
Difensori
Edoardo Pieragnolo (Reggiana, costo 11.8 crediti): dopo una grande ultima prestazione, Pieragnolo è pronto a stupire di nuovo. La sua forma recente ci obbliga a schierarlo.
Cas Odenthal (Como, costo 11.6 crediti): un altro difensore goleador a disposizione di Longo. Manca solo un po’ più di lucidità negli interventi più complicati, ma a livello fantacalcistico è già più che buono: 2 gol segnati giocando da centrale difensivo è un bottino interessante.
Centrocampisti
Alessandro Sersanti (Lecco, costo 10.2 crediti): il gol contro il Palermo ha certificato la sua propensione negli inserimenti senza palla. Contro la Reggiana la possibilità di confermare il suo trend positivo.
Jari Vandeputte (Catanzaro, costo 13.0 crediti): l’uomo con le chiavi della trequarti dei calabresi avrà di fronte una sfida difficile contro il Modena, ma ci ha fatto capire che l’intenzione sarebbe quella di tornare in gol.
Attaccanti
Matteo Brunori (Palermo, costo 21.7 crediti): dopo il turno di pausa dal primo minuto contro il Lecco (dove ha comunque timbrato l’1-2 finale), il capitano dei rosanero è pronto a prendersi le responsabilità dell’attacco di Corini. Magari anche con qualche bonus.
Davide Diaw (Bari, costo 16.5 crediti): dopo qualche problema fisico di troppo, sembrerebbe essere ufficialmente iniziata l’avventura di Diaw al Bari. Dategli fiducia anche nella difficile battaglia contro l’Ascoli.
Allenatore
Fabio Pecchia (Parma, costo 13.5 crediti): i subentrati fanno spesso la partita per i ducali, mentre tocca a Pecchia correggere e capire dove farlo durante il match. Per farlo anche voi, schieratelo in panca!
LEGGI ANCHE
Ex rosa, Sorrentino lancia la sua Academy a Palermo
Sampdoria-Palermo, probabili formazioni: Henderson scalda i motori, dubbi in regia
Barbera, stanziati dei fondi dal Comune per i nuovi tornelli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”