FOTO – Ex Palermo, Mchedlidze annuncia il ritiro dal calcio giocato
L’ex attaccante del Palermo, Levan Mchedlidze ha annunciato l’addio al calcio giocato. Il calciatore georgiano ha dovuto dire stop alla sua carriera a causa dei recenti problemi fisici, i quali si sono fatti sempre più ricorrenti.
Nato a Tbilisi, il 33enne ha giocato principalmente con la maglia dell’Empoli, club nel quale ha completato tutta la trafila nelle giovanili. Al Palermo ha giocato nella stagione 2008/09: è arrivato ai piedi del Monte Pellegrino con la formula del prestito. Dopo altre 10 stagioni in Toscana, ha deciso di passare nel 2019 alla Dinamo Tbilisi, squadra della sua città. Dopo altre esperienze in patria, costellate da diversi infortuni, ha deciso di annunciare il suo ritiro con un post su Instagram.
Mchedlidze dice basta: l’annuncio del ritiro su Instagram
“Mi ci è voluto quasi un anno per rendermene conto. Devo dire addio ad uno sport fantastico per problemi fisici. Sono molto grato a tutte le persone che mi sono state accanto in questo periodo. Un ringraziamento speciale all’Empoli, che ha contribuito moltissimo: mi è stato accanto nella mia carriera e al mio fianco fin dal primo giorno. Vorrei anche ringraziare la Georgia. Ogni partita giocata con la maglia della nazionale georgiana è stata eccezionale e motivo di orgoglio per me”
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Sampdoria-Palermo 1-0: rosa che non riescono più a vincere e convincere
Serie B, 12a giornata: Catanzaro sconfitto. Vincono Bari e Venezia
Palermo e Copa Libertadores, quanti ex rosa nell’albo d’oro
Ex rosa, Sorrentino lancia la sua Academy a Palermo
FOTO – Ex Palermo, Vazquez non dimentica i rosa: il video sui social
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15