Luca Tremolada, centrocampista del Modena, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il giocatore dei canarini ha parlato ancora una volta circa le sue ambizioni con il club, analizzando anche quelle che sono le favorite alla promozione in Serie A. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Modena, le dichiarazioni di Tremolada
Il centrocampista del Modena innanzitutto ha parlato della capolista del campionato, il Parma: “Sono sincero penso siano imprendibili. Chiaro che la classifica va vista a maggio perché può succedere di tutto ma raramente ho visto una squadra così nettamente più forte delle altre. Non ci abbiamo ancora giocato contro e quando lo faremo vorremo ovviamente vincere. Questo campionato regala sempre tante gioie e si gioca un bel calcio”.
Tremolada ha infine ha svelato quello che vorrebbe fosse il suo futuro: “Il mio sogno è di tornare in Serie A con il Modena. Questo è quello che mi manca per raggiungere ciò che volevo quando ho sposato questo progetto. Ho avuto momenti difficili e altri bellissimi, ma sono felice qui perché ho ritrovato un posto dove potermi esprimere”.
LEGGI ANCHE
Cittadella, Vita: “Noi gruppo unito. Adesso pensiamo al Palermo”
Palermo: tra i partner commerciali arriva un colosso del settore immobiliare arabo
Serie B, svolta epocale per gli allenatori esonerati: la novità
Catania, esonerato Tabbiani: la nota del club
Guardiamo la realtà: mettiamo (temporaneamente) i sogni nel cassetto
Riflessioni da …Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Sampdoria, infortunio Romagnoli: i dettagli
Palermo-Sampdoria, il dato sui titoli emessi
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»