Bari, Brenno: “Un sogno essere qui. Su quella palla contro il Palermo…”
Il portiere del Bari, Brenno, è stato presentato oggi in conferenza stampa. Il brasiliano, arrivato in estate dal Gremio, si è imposto come sostituto di Caprile, passato al Napoli (e poi girato in prestito all’Empoli). L’estremo difensore ha parlato dei suoi primi mesi in Puglia e delle gare migliori e peggiori finora disputate, citando anche la prima col Palermo.
Le dichiarazioni del portiere del Bari Brenno
Sulle prestazioni fino a questo momento: “Credo che la mia miglior parata sia stata quella su Di Tacchio, contro l’Ascoli. Vorrei dimenticare la prima palla col Palermo. La scorsa gara contro l’Ascoli è quella che ho giocato meglio, anche con la Cremonese. Col Pisa forse la dimenticherei”.
“È un sogno per me giocare qui in Europa. Quando è uscita la possibilità di venire a Bari sono stato felice, perché questa è una piazza importante. Sono molto felice di essere qui, anche la mia famiglia, soprattutto di conoscere una nuova realtà e una nuova cultura. Mio nonno era europeo, voglio avere una carriera europeo. La Puglia è una regione simile al Brasile. Siamo a novembre e non ho bisogno della felpa. Io voglio migliorare ogni giorno, aiutare la mia squadra tutte le mie partite. Dopo vediamo che succederà. Sono felice e continuerò a lavorare. Le uscite? Sicuramente devo migliorare”.
LEGGI ANCHE
Guardiamo la realtà: mettiamo (temporaneamente) i sogni nel cassetto
Sampdoria-Palermo, le pagelle: pasticcio Lucioni, Mancuso entra bene
Catania, esonerato Tabbiani: la nota del club
Serie B, 12a giornata: Parma in fuga. Bene Cremonese, pari Reggiana
Sampdoria-Palermo 1-0: rosa che non riescono più a vincere e convincere
Ex rosa, Sorrentino lancia la sua Academy a Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 19a giornata: vince il Frosinone. Spezia fermato sul pari
Calciomercato: Gytkjaer verso la B, ma non alla Sampdoria
Serie B, valori di mercato: top dieci giocatori