Manca pochissimo al fischio d’inizio della sfida tra il Palermo di Corini e il Brescia di Gastaldello, valevole per il recupero della seconda giornata del campionato di Serie B. Il tecnico dei lombardi però non potrà guidare i suoi uomini dalla panchina. L’ex difensore è infatti stato espulso nella scorsa sfida di campionato contro il Cittadella, persa dal Brescia per 3-2.
Palermo-Brescia: Gastaldello dirigerà i suoi dalla tribuna stampa
Il tecnico del Brescia ha rimediato un cartellino rosso, nel match di settimana scorsa contro il Cittadella, a causa delle proteste eccessive rivolte nei confronti del direttore di gara. Gastaldello è infatti stato punito con un turno di squalifica, questa difatti la sanzione inflittagli dal Giudice Sportivo. Ad andare in panchina sarà Dan Thomassen, allenatore in seconda.
Le Rondinelle riceveranno sicuramente delle indicazioni “dall’alto” dato che Gastaldello può, di fatto, comunicare a distanza col suo staff. Un’azione compiuta alcuni giorni fa da Josè Mourinho. L’allenatore della Roma, squalificato per il match contro l’Inter di Inzaghi, ha seguito i 90′ dalla tribuna stampa. Probabilmente il suo modus operandi sarà stato preso in considerazione dallo staff lombardo, che, con ogni probabilità, adotterà questa soluzione per far fronte all’assenza del tecnico in panchina.
LEGGI ANCHE
Palermo-Brescia, formazioni ufficiali: sorpresa in attacco
FOTO – Palermo-Brescia: le prime immagini dal Barbera
Corini: “Vogliamo tornare a vincere al Barbera. Di Francesco? Rientra dopo la sosta”
Corini: “C’è rammarico per le sconfitte. Segre domani non ci sarà”
Guardiamo la realtà: mettiamo (temporaneamente) i sogni nel cassetto
Sampdoria-Palermo, le pagelle: pasticcio Lucioni, Mancuso entra bene
Catania, esonerato Tabbiani: la nota del club
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Sampdoria, il dato sui titoli emessi
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»
I tifosi adoperano bastone e carota: “Siamo con voi però…”