Di Marzio: “Palermo-Corini: si va verso la conferma”
Terminata da poco la sfida del Barbera tra il Palermo di Corini e il Cittadella di Gorini. Il match, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie B, ha visto vincere la squadra di Gorini per 0-1, grazie alla rete di Pandolfi.
Un Palermo che ha lasciato il campo sotto i fischi dei suoi tifosi, alcuni dei quali si sono radunati successivamente nel piazzale antistante lo stadio per una contestazione. Momento negativo per i rosanero e per il loro allenatore, Eugenio Corini, che adesso vede il suo futuro in bilico.
PEZZO IN AGGIORNAMENTO.
Palermo, Corini verso la conferma
Secondo Gianluca Di Marzio, i vertici societari del Palermo stanno facendo delle valutazioni sul futuro di Eugenio Corini. Il tecnico rosanero, spesso criticato durante questo anno e mezzo alla guida di Brunori e compagni, è stato fortemente contestato dai tifosi al termine della gara contro il Cittadella.
Secondo l’esperto di mercato, la società di Viale del Fante avrebbe inizialmente pensanto ad un clamoroso esonero. C’era anche il nome del potenziale sostituto: D’Angelo, allenatore ex Pisa, che raggiunse due stagioni fa con i toscani la finale play-off. Dopo qualche minuto, però, la smentita: il Palermo e Corini vanno verso la riconferma.
LEGGI ANCHE
FOTO – Dua Lipa in rosanero e i social impazziscono
Catanzaro, Magalini: “Serie B? Parma la favorita”. E sul Palermo…
Palermo-Brescia 1-0, le pagelle: Coulibaly perfetto, che Mateju
Palermo: tra i partner commerciali arriva un colosso del settore immobiliare arabo
Corriere del Veneto – Cuore Cittadella: dalle rimonte sono arrivati 11 punti
Il Palermo con Coulibaly “fa dodici”
GazzaSport – Al Khelaifi: “ECA? Tanti club italiani ne fanno parte”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Ma BASTA!!!! Mandatelo via Senza Se e Senza ma. Mandatelo via prima di subito non è cosa sua allenare una squadra!