Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per analizzare il match contro il Palermo, valevole per la tredicesima giornata di Serie B, disputato al Renzo Barbera. La sfida è terminata con il risultato di 0-1 per i suoi, grazie alla spizzata di Pandolfi. Ecco di seguito le dichiarazioni del tecnico granata.
Le dichiarazioni di Gorini
Sulla prestazione dei suoi: “È stata una partita combattuta con poche occasioni. Non è stata una sfida piena di occasioni, non siamo riusciti a creare azioni. Il Palermo non ha creato molte occasioni e ne abbiamo approfittato per colpire. È una vittoria meritata se si guardano le occasioni, abbiamo avuto la possibilità di segnare nel recupero ed abbiamo portato a casa la vittoria”.
Sull’avversario di oggi, il Palermo: “Dopo 20 minuti del secondo tempo gli avversari sono calati dal punto di vista fisico e noi siamo stati bravi a crederci. Il nostro possesso palla oggi è stato un aspetto positivo. Il loro, invece, non ha portato ad azioni offensive. Abbiamo sofferto solo nel primo tempo e nel secondo siamo riusciti ad avere la meglio. Abbiamo tenuto bene la palla e siamo stati bravi a tenere la partita dalla nostra parte. Vittoria meritata“.
LEGGI ANCHE
FOTO – Dua Lipa in rosanero e i social impazziscono
Catanzaro, Magalini: “Serie B? Parma la favorita”. E sul Palermo…
Palermo-Brescia 1-0, le pagelle: Coulibaly perfetto, che Mateju
Palermo: tra i partner commerciali arriva un colosso del settore immobiliare arabo
Corriere del Veneto – Cuore Cittadella: dalle rimonte sono arrivati 11 punti
Il Palermo con Coulibaly “fa dodici”
GazzaSport – Al Khelaifi: “ECA? Tanti club italiani ne fanno parte”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”