Ex Spezia, Telesio: “Serie B? Tutto può accadere. D’Angelo non è male”
L’ex bomber dello Spezia Telesio ha detto la sua sul momento complicato dei liguri, che hanno recentemente cambiato guida tecnica. Esonerato Massimiliano Alvini, il club spezzino è corso ai ripari ingaggiando l’ex Pisa Luca D’Angelo, tecnico che conosce la categoria e sa come comportarsi con un gruppo in difficoltà.
Telesio, attaccante dello Spezia per quattro stagioni dal 1985 al 1989, è ricordato dai tifosi spezzini per i suoi importanti e numerosi gol con la maglia bianconera. Ha parlato al quotidiano La Nazione, rilasciando alcune interessanti dichiarazioni, riportate da Calciospezia.it.
Le dichiarazioni dell’ex attaccante dello Spezia Telesio
““Il problema che potrebbe trovare D’Angelo sarà capire chi rimarrà a gennaio e chi potrebbe arrivare” ha detto l’ex giocatore dello Spezia Andrea Telesio. “Come allenatore non è male, ma dipende come sempre dalla disponibilità che metteranno i giocatori. Purtroppo i proclami di risalire subito in A non sono stati rispettati alla luce dei fatti. La serie B è però lunga e tutto può accadere: spero che lo Spezia si riprenda e faccia il campionato che deve”.
LEGGI ANCHE
La maglia del Palermo sempre più virale
Brunori: “C’è stato un confronto con staff e società. Bisogna reagire”
Diamanti: “City Group? Ecco quali sono le loro priorità”
Corini: “Possiamo far rinascere l’entusiasmo. Stiamo lavorando”
Spezia, contestazione tifosi: striscione e testa di maiale mozzata
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?