Lione, condannato il tifoso del Marsiglia che ferì Grosso
Dopo i fatti del 29 ottobre scorso quando, prima della sfida di Ligue 1 contro l’Olympique Marsiglia di Gattuso, il tecnico del Lione Fabio Grosso è stato colpito ed è sceso sanguinante dal pullman, è arrivata finalmente la condanna da parte del Tribunale Penale per il tifoso del Marsiglia: 4 mesi di reclusione e 3 anni lontano dagli stadi.
Aggressione Bus Lione: condannato il tifoso del Marsiglia che ferì al volto Grosso
Lo scorso 29 ottobre, il bus del Lione, poco prima della sfida di Ligue 1 contro il Marsiglia, ha ricevuto diverse sassate da parte di 4 tifosi dei padroni di casa. A farne maggiormente le spese è stato Fabio Grosso: l’ex giocatore del Palermo è stato ferito da una serie di oggetti contundenti che gli hanno provocato ferite tali al volto da dovergli applicare 13 punti di sutura.
Il match tra le due squadre si rigiocherà per il 6 dicembre, da disputarsi nuovamente in un Velodrome che, per l’occasione, non vedrà alcun tifoso sugli spalti. Il sostenitore marsigliese che ha sferrato il colpo che ha ferito Grosso ha scelto di costituirsi davanti al tribunale penale, dopo il mandato d’arresto che le forze dell’ordine francesi avevano emanato dopo l’accaduto. Adesso dovrà scontare 4 mesi di reclusione in carcere, oltre a dover stare 3 anni lontano da ogni stadio.
LEGGI ANCHE
Serie B, monte ingaggi per squadra: Palermo in “zona play-off”
Il silenzio del CFG è normale anche se a Palermo…
Ternana, Breda perde un giocatore in vista del Palermo: ecco chi
City Group, da Girona a Manchester: quando gli affari sono “in famiglia”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15