Palermo, parte l’iniziativa “Pink Friday”: sconti per i tifosi rosanero
Domani venerdì 24 novembre sarà il “Black Friday“, ovvero l’ultimo venerdì del mese che, in vista del Natale, è considerato come l’inizio della stagione delle compere natalizie e, quindi, dei saldi.
Anche il Palermo ha voluto cavalcare l’onda del momento, pubblicando sui propri canali social l’avvio dell’iniziativa “Pink Friday“, che prevede una serie di sconti su tutti i prodotti e i gadget del merchandising della società di Viale del Fante. Gli sconti saranno applicati sia allo store fisico vicino allo stadio Renzo Barbera, sia sul sito ufficiale online. Ecco il post del Palermo a riguardo.
Palermo, arriva il “Pink Friday”: il post
“𝗩𝗜𝗔 𝗔𝗟 𝗣𝗜𝗡𝗞𝗕𝗟𝗔𝗖𝗞 𝗙𝗥𝗜𝗗𝗔𝗬 𝗔𝗟𝗟𝗢 𝗦𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗢 𝗦𝗧𝗔𝗗𝗜𝗢 𝗘 𝗢𝗡𝗟𝗜𝗡𝗘. Dalla mezzanotte del 24 novembre fino alle 23:59 del 26 novembre tutti i prodotti del Palermo sono scontati del 20%. Per usufruire della promozione online basterà digitare il codice sconto PINKFRIDAY.
Orari di apertura store: tutti i giorni (inclusa la domenica) 9:30-19:30″.
Questa è la descrizione dell’ultimo post dei rosanero, che ritrae il centrocampista Liam Henderson e la punta Edoardo Soleri, pubblicato proprio per annunciare l’inizio dei saldi sugli store (sia quello fisico che quello online) della società di Viale del Fante.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Serie B, monte ingaggi per squadra: Palermo in “zona play-off”
Ternana, Breda perde un giocatore in vista del Palermo: ecco chi
City Group, da Girona a Manchester: quando gli affari sono “in famiglia”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?