City Group, arriva un esonero: ecco di chi si tratta
Tempi duri per il City Group: tra i problemi extra-campo del Manchester City e le prestazioni altalenanti dei club satellite, la cordata anglo-orientale deve essere chiamata a prendere decisioni fondamentali per il continuo di questa stagione. Unica felice eccezione è il Girona, che continua ad essere protagonista in Liga.
Oltre al Palermo, anche altri club della holding sono in crisi: uno di questi è il Troyes, squadra francese del gruppo di Mansour. Dopo la retrocessione dell’annata precedente, la squadra transalpina sta facendo tanta fatica in Ligue 2: attualmente 17o, il club ha deciso di esonerare il suo allenatore, Patrick Kisnorbo.
City Group, il Troyes esonera il proprio allenatore dopo i pessimi risultati in campionato
Il City Group ha deciso: l’allenatore del Troyes, Patrick Kisnorbo, è stato sollevato dal suo incarico. Particolari le modalità con le quali è arrivata la decisione: secondo quanto riportato dai media locali, i giocatori si sarebbero riuniti in albergo, senza il tecnico, e avrebbero richiesto un incontro con i dirigenti con la volontà ultima di convincerli ad esonerare il mister.
Detto fatto: adesso i vertici societari si impegneranno nelle prossime ore a trovare un sostituto a Kisnorbo, che stava conducendo un campionato mediocre. I numeri infatti dicono questo: in 15 partite, sono arrivati solo 13 punti, frutto di due vittorie, sette pareggi e sei sconfitte.
LEGGI ANCHE
Perché il City Group ha confermato Corini
Crisi Palermo: patata bollentissima dalle parti di Manchester
Ex Palermo, clamoroso De Zerbi: ecco il club interessato al tecnico
Serie B, 14a giornata: Venezia vince a Bari. Pari Parma-Modena
Serie B, club vicino alla cessione: la situazione
City Group, arriva il sì: il Girona avrà il suo centro sportivo
Serie B, Ternana-Palermo 1-1: come cambia la classifica
Serie B, 14a giornata: il derby calabrese va al Catanzaro
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Ridateci Silvio Baldini